Computer to plate


Kodak MagnusKodak Magnus 400E Platesetter
è il sistema di fascia base della linea Magnus 400, una delle più note linee di platesetter del mercato delle arti grafiche. Offre tecnologia di esposizione termica, eccezionale efficienza, facilità d’uso e qualità per piccoli centri stampa.
Download brochure


Kodak Magnus 400 offre efficienza, facilità d’uso, qualità delle immagini e funzioni avanzate ai centri stampa di ogni dimensione. La linea Magnus 400, che offre una velocità eccezionale con una produttività massima di 28 lastre/ora, rappresenta un investimento sicuro. Dalla versione base a quella automatizzata ad alta velocità con tecnologia di esposizione Kodak SQUAREspot, tutti i sistemi CTP Kodak combinano qualità eccellente ed affidabilità con opzioni di aggiornamento incluse che consentono al sistema di crescere secondo lo sviluppo dell’attività del cliente. Con un tamburo di formato 6 pagine reali, il sistema CTP Magnus 400 consente di esporre una vasta gamma di formati lastra, permettendo di sviluppare nuove opportunità commerciali.
Download brochure



Kodak TrendsetterKodak Trendsetter 800II. I sistemi CTP formato 8 pagine Kodak offrono efficienza, facilità d’uso, qualità dell’immagine e funzioni avanzate per attività di stampa di qualsiasi dimensione. Grazie al costante miglioramento delle tecnologie, i sistemi CTP a 8 pagine Kodak sono in grado di offrire produttività e prestazioni all’avanguardia. Dai modelli base ai sistemi automatizzati ad elevata velocità dotati della tecnologia di esposizione Kodak Squarespot, i sistemi CTP Kodak costituiscono un investimento solido in qualità superiore, affidabilità e le più diverse opzioni di stampa.
Download brochure

Kodak Trendsetter 800III. I platesetter Kodak in formato 8 pagine offrono ai centri stampa di qualsiasi dimensione efficienza, facilità d’uso, alta qualità dell’immagine e funzioni avanzate. Grazie al costante miglioramento delle tecnologie, i sistemi CTP Kodak a 8 pagine sono in grado di offrire produttività e prestazioni sempre all’avanguardia. Dai modelli base ai sistemi automatizzati ad alta velocità dotati della tecnologia di esposizione Kodak squarespot, i sistemi CTP Kodak in formato 8 pagine costituiscono un investimento sicuro in termini di qualità superiore, affidabilità e grande varietà di opzioni di uscita.
Download brochure


Kodak Magnus VLFKodak Magnus VLF è il più veloce e completamente automatizzato tra i sistemi CTP per grandi formati attualmente disponibili sul mercato. La nuovissima configurazione X-Speed è in grado di esporre all’ora 27 lastre da 2.070 mm oppure 48 lastre da 1.030 mm con risoluzione di
2.400 dpi. La piattaforma Magnus VLF offre diverse opzioni. Ulteriori incrementi della produttività si possono ottenere con l’opzione dual-plate che consente il caricamento simultaneo di due lastre e con l’opzione Side Edge Registration che permette la messa a registro sul lato lungo delle lastre caricate con orientamento orizzontale. Queste opzioni rendono il sistema CTP Magnus VLF molto produttivo sia con le lastre con formati lunghi e stretti, come quelle per le rotative a bobina M3000, sia con le lastre di grande formato.
Download brochure

Copyright © 2015. F.lli Finelli s.r.l.
Tutti i diritti riservati

Accesso Area Riservata