Flussi di lavoro


KodakKodak Unified Workflow
è un sistema completo e integrato per le comunicazioni grafiche. La sua architettura modulare integra gestione amministrativa, produzione, colore e dati in un ambiente che combina la stampa digitale con quella tradizionale. L’automazione intelligente contribuisce ad aumentare l’efficienza e la redditività.



Prinergy ConnectKodak Prinergy Connect offre prestazioni ed affidabilità eccezionali a stampatori commerciali ed editoriali e fotolito di qualsiasi dimensione. Tutte le configurazioni software Prinergy Connect offrono un flusso di lavoro PDF e JDF completo che consente l’esecuzione automatica di tutte le attività, come preflight dei file, gestione del colore, trapping e imposizione. Kodak Prinergy Connect è provvisto inoltre di funzioni quali supporto avanzato per la retinatura, flessibilità di integrazione con altri sistemi, gestione della produzione basata su database e una gamma di moduli opzionali per il flusso di lavoro con cui ampliare le funzionalità di produzione e automazione.
Download brochure


Prinergy EvoKodak Prinergy Evo è un’efficace soluzione per il controllo del processo di prestampa che offre prestazioni eccezionali e massima qualità di riproduzione. Basato sulla tecnologia Prinergy per l’elaborazione PDF, il software Prinergy Evo è dotato di funzioni avanzate di preflight, normalizzazione, gestione del colore, trapping e ottimizzazione.
Grazie ad un’interfaccia utente intuitiva, al supporto e ai corsi autodidattici, il software Prinergy Evo offre una funzionalità semplice ed effi ciente a costi di esercizio e di manutenzione ridotti. Modulare e ampliabile, è un sistema flessibile che aiuta a semplificare i processi e a contenere i costi di produzione.
Download brochure

Copyright © 2015. F.lli Finelli s.r.l.
Tutti i diritti riservati

Accesso Area Riservata