Forni per lastre


Forno automaticoForni automatici in linea
. Nuova serie di forni in continuo adatti a inserirsi in una linea automatica per termoindurimento lastre convenzionali o CTP termiche, disponibili nei formati 85, 120 e 140. Nella progettazione di questi nuovi modelli è stata particolarmente curata l''uniformità della temperatura interna fin nei formati più grandi, grazie alla circolazione di aria calda assicurata da ventilatori posti nella parte superiore del forno. Tutti i parametri, come la velocità del nastro trasportatore e la temperatura interna, sono regolabili e indipendenti; al nostro forno SUN bastano meno di 50 min per raggiungere la temperatura di 245°C. Un particolare importante è il dispositivo in uscita che raffredda la lastra prima di inviarla al modulo di gommatura.


Forni manuali
Forni manuali verticali 104-135
. Disponibile nei formati 104 - 135. Molto affidabili e robusti, questi forni permettono una perfetta cottura delle lastre per una più lunga tiratura. L’utilizzo risulta semplice e veloce grazie al pannello comandi davvero facile da usare e soprattutto alla possibilità di inserire fino a 4 lastre alla volta. Isolamento termico perfetto, temperatura di utilizzo fino a 230° C. Caricamento frontale.



Forno manualeForni manuali verticali 65-85
.Disponibile nei formati 65-85 Molto affidabili e robusti, questi forni permettono una perfetta cottura delle lastre per una più lunga tiratura. L’utilizzo risulta semplice e veloce grazie al pannello comandi davvero facile da usare e soprattutto alla possibilità di inserire fino a 5 lastre alla volta. Isolamento termico perfetto, temperatura di utilizzo fino a 230° C. Caricamento dall''alto.

Copyright © 2015. F.lli Finelli s.r.l.
Tutti i diritti riservati

Accesso Area Riservata