Prove Colore


MatchprintKodak Matchprint Inkjet
è la soluzione per prove colore che consente di produrre prove colore accurate e assolutamente affidabili rispetto al risultato di stampa finale. Matchprint Inkjet rappresenta la prima soluzione a tecnologia “Drop-on-Demand” basata sul processo di qualità certificata per la conferma del colore Kodak Certified Process e sulle innovative tecnologie di retinatura e calibrazione del Kodak Proofing Software. Grazie a questo software, lo stesso utilizzato dalla stampante per prove digitali Kodak Veris, la soluzione per prove colore Kodak Matchprint Inkjet offre eccezionale precisione cromatica, totale nitidezza delle immagini, strumenti di calibrazione rapida e connettività diretta con i flussi di lavoro Kodak Prinergy.

Prova coloreSoluzione completa per le prove colore Il sistema Matchprint Inkjet è una delle più complete soluzioni a tecnologia “Dropon- Demand” disponibili oggi sul mercato.
È provvisto delle unità di controllo e di stampa, del Kodak Proofing Software, di supporti e inchiostri Kodak, dello strumento di qualità certificata Certified Process e della connettività completa con il flusso di lavoro. È disponibile anche una guida carta per la stampa in fronte/retro progettata da Kodak per migliorare tale modalità di stampa.
Download brochure

Copyright © 2015. F.lli Finelli s.r.l.
Tutti i diritti riservati

Accesso Area Riservata