Stacker


RibaltatoreRibaltatore automatico con cinghie motorizzate
. Gli stacker sono frutto di una particolare progettazione che ne permette l’adattamento a qualsiasi altezza e che facilita l’accesso alla parte posteriore della sviluppatrice. Infatti lo scivolo può essere agevolmente alzato fino a portarsi in posizione verticale e consente così all’operatore il cambio dell’acqua del ricircolo con un’agevole pulizia e manutenzione. E’ dotato di ampie paratie di sicurezza (optional) costruite secondo le norme antinfortunistiche vigenti: alla loro apertura il sistema si blocca e si può quindi accedere alla parte interna in tutta sicurezza. La parte verticale funge anche da carrello portalastre (è possibile acquistarne uno supplementare). Di particolare interesse è il formato 120 Short che consente di risparmiare spazio quando non è necessario uno scivolo più lungo.



Ribaltatore sempliceRibaltatore semplice e compatto. Questo nuovo ribaltatore permette di equipaggiare le sviluppatrici di un sistema automatico di raccolta delle lastre sviluppate. Il nuovo stacker è applicabile anche alle sviluppatrici di piccole dimensioni e consente l'automazione del processo mantenendo un costo competitivo. Ciò è stato reso possibile grazie alla semplice e originale tecnologia utilizzata; il piano di accoglimento della lastra viene movimentato da un pettine che ne consente il ribaltamento senza l’uso delle cinghie tradizionali. Il nuovo Stacker è disponibile in tre formati Small(formato utile lastra 75x79), Medium (formato utile lastra 105x105) e Medium Short (formato utile lastra 105x80). L''ingombro durante il trasporto è davvero contenuto.



RibaltatoreRibaltatore. Realizzato per essere collegato online direttamente con il CTP per le lastre che non necessitano di sviluppo oppure da collegare alla sviluppatrice quando è necessario contenere gli ingombri.   Il nuovo stacker è applicabile a tutti i CtP grazie all''altezza regolabile, adatto per lastre B2-4up (il modello 85 Short) e B1-8up (il modello 120 Short) che escano nel formato della larghezza (landscape). E’ possibile interfacciarlo direttamente al CtP per una maggiore sicurezza e sincronizzazione dei tempi.

Copyright © 2015. F.lli Finelli s.r.l.
Tutti i diritti riservati

Accesso Area Riservata