Stampa digitale a colori Develop

In un mondo bombardato da informazioni e comunicazioni ultra rapide, il colore assume un’importanza fondamentale perchè cattura l’attenzione. Si tratta di un aspetto che può fare la differenza tra un documento cestinato o letto. Poichè i colori brillanti migliorano la potenza comunicativa e la leggibilità dei documenti, Develop ha introdotto una vera innovazione nella stampa di produzione.

I sistemi Develop sono la soluzione ideale per i centri copia, centri stampa aziendali, service di stampa digitale e stampatori offset. Oltre alla straordinaria qualità, questo sistema di stampa offre la versatilità, l’affidabilità e la convenienza necessarie per le attività quotidiane in ambienti complessi in cui il tempo rappresenta un fattore critico.

Qualità di stampa eccellente = maggiore professionalità
Grazie alla risoluzione di stampa di 1.200 x 1.200dpi x 8-bit, completamente supportata dal controller, ed ai tre tipi di retini di stampa che possono essere utilizzati anche contemporaneamente, questi sistemi di stampa offrono una qualità d’immagine che non teme il confronto con i prodotti della concorrenza. Inoltre, sono state introdotte numerose funzionalità innovative che contribuiscono a garantire l’eccezionale qualità di stampa durante le tirature.

Massima produttività = incremento del business
4.399 pagine l’ora in A4 e 3.823 pagine l'ora in A3, mantenendo al velocità nominale con supporti fino a 216 g/m2, ed un’unità fronte-retro automatica che consente di stampare con grammature fino a 350 g/m2.
Grazie al toner a polimeri di nuova generazione che necessità d'una temperatura di fusione inferiore rispetto ai toner convenzionali è stato possibile ampliare la gamma di supporti stampabili pur mantenendo affidabile la qualità del processo e l'elevata produttività.